giovedì 28 novembre 2013

Ma che bell'aperitivo!

Che bella la serata di martedi scorso, la prima assoluta delle SERATE MOM in programma. Una sfida ed un esperimento per vedere se i genitori a Roma hanno voglia di socialità e non vogliono rinunciare anche ad appuntamenti mondani come un aperitivo. Beh, possiamo dire che la sfida è stata vinta e l'esperiemento è riuscito alla grande!


La serata è iniziata puntualissima, alle 18.30 spaccate sono iniziate ad arrivare le prime famiglie. Sarà perchè avevano tanta voglia di farsi l'aperitivo, o perchè erano curiose di vedere come sono queste SERATE MOM, o semplicemente perchè fuori faceva tanto freddo? Non si sa, comunque il locale si iniziato a riempire molto presto e, poichè arrivavano anche persone che non avevano prenotato, alla fine era cosi pieno che la gente si è dovuta stringere un pò ed accogliere anche altre persone al proprio tavolo! Un altro bel modo di fare nuove conoscenze.....


 Siamo state ospitate dal ristorante Soul Kitchen, a San Lorenzo, un posto veramente molto accogliente e dove si mangia benissimo, come potete immaginare vedendo le foto..... Ringraziamo tantissimo il gestore Pietro e tutto lo staff, che sono stati veramente stupendi. Con loro abbiamo deciso di continuare la collaborazione, quindi, cari genitori sanlorenzini, non temete! Le SERATE MOM troneranno presto al Soul Kitchen!

















Le bambine/i sono state/i benissimo, la sala adibita a Spazio Baby era molto colorata, piena di giochi e libri. Il gioco autogestito poi ha funzionato alla grande! Le bimbe/i più grandi giocavano in tranquillità, quelle/i più piccole/i entravano ed uscivano con i loro genitori (o chi per loro) esplorando lo spazio e sperimentando tutti i giochi. 







Per loro era stato preparato un Menù baby a base di pietanze senza sapori forti, spezie e quant'altro. Ovviamente, per chi era ancora troppo piccola/o per mangiare c'era il latte della mamma!



Insomma, è stata una serata molto piacevole gradita da tutte e tutti che ci ha dimostrato ancora una volta che c'è bisogno di allargare l'offerta family friendly di questa città!
Vi aspettiamo allora alle prossime SERATE MOM, seguite il calendario su questo sito e sulla pagina facebook/festivalmom. Se volete lasciare commenti, segnalazioni, suggerimenti fatelo! E se invece volete seguire le nostre attività segnate la vostra mail nello specchietto in alto a sinistra "seguici via email"




Nessun commento:

Posta un commento