mercoledì 11 dicembre 2013

Dalla SERATA MOM del 10 dicembre

Eccoci qui con un breve report della SERATA MOM di ieri sera, 10 dicembre 2013.
Eravamo al Soul Kitchen, ormai rinominato il locale più family friendly di tutta San Lorenzo. A proposito, da gennaio partiremo alla grande con i martedi al Soul Kitchen!
La SERATA era molto calda, tante le prenotazioni già dai giorni precedenti. Abbiamo ricevuto chiamate fino alle 18,00 mezz'ora prima dell'inizio!


Molto belle e variegate le famiglie: avevamo bimbe di tutte le età, dalle/i più grandi che avevano undici anni, fino al più piccolo in assoluto, un bimbo di un mese!!!!



Era molto bello vedere bimbe e bimbi di varie età  giocare insieme: le più piccole imparavano dalle più grandi e le più grandi erano affascinate dai modi di fare delle più piccole.


Era anche bello vedere giocare insieme maschi e femmine, cosa che spesso nella scuola e nella società non viene incoraggiata, con grave danno nella crescita equilibrata delle/gli adolescenti.


La SERATA è stata molto gradevole,  grazie ovviamente all'ottima cucina del Soul Kitchen, che anche questa volta ci ha deliziate/i con le sue specialità, ed alla vasta selezione di vini e birre che abbiamo gustato in tranquillità.


Anche le bambine/i hanno apprezzato tutti i tipi di cibo, non solo quelli preparati appositamente per loro (pasta, pizza, patate, etc) ma le abbiamo viste mangiare anche le verdure ed i contorni!!!!


Lo spazio baby è stato frequentatissimo. In funzione già dalle 18, 10 (quando, in anticipo, sono arrivate le prime famiglie) fino ben oltre le 21,00 (in teoria ora di chiusura dello spazio). I giochi ed i libri sono stati molto apprezzati dai genitori e dai bimbi/e.





In questa foto potete apprezzare lo spirito con cui organizziamo le SERATE MOM: un momento di condivisione e di convivialità tra adulte/i e bambine/i


Vi aspettiamo allora alle prossime SERATE MOM non perdete di vista il calendario su questo sito, e non dimenticate di lasciarci i vostri commenti ed i vostri suggerimenti, per rendere questa città sempre più a misura di famiglia!

potete vedere tutte le foto sulla nostra pagina facebook!










Nessun commento:

Posta un commento