sabato 8 febbraio 2014

Report della serata al 360 gradi

Ecco alcune foto della serata del 6 febbraio. Da come potete vedere una serata piacevolissima, piena di colori e giochi. 

























Le cose più gradite sono state:
1. Il buffet incredibilmente gustoso preparato artigianalmente da Michela, la gestrice del locale. I commenti sono stati: mia figlia in genere non mangia nulla, invece ha divorato tutto il piatto; sempre buoni i buffet delle SerateMom, ma questo li batte tutti; ma perchè non aprono un ristorante?















































2. I costumi che all'improvviso, a metà serata, sono spuntati fuori da un cesto: cappelli, parrucche, accessori, magliette, vestiti. Tutte le bimbe ed i bimbi si sono gettate/i a scegliere il travestimento preferito e c'è anche chi ha provato più e più combinazioni!












3. I giochi fatti con la carta ed i colori: aeroplani velocissimi, animaletti divertenti, maschere e disegni originali. Vediamo sempre più spesso nelle Serate Mom che i bambini e le bambine sono perfettamente in grado di gestire i loro giochi. A volte hanno solo bisogno di sentire che accanto a loro c'è un genitore, o anche solo una persona adulta. A volte vogliono stare per conto loro, con le loro amiche o amici. A volte sono proprio i genitori che si divertono a giocare con le loro figlie/i, perchè trovano un ambiente stimolante e non quotidiano e soprattutto hanno del tempo da poter condividere con loro in semplicità.





Insomma, una serata veramente piacevole quella di giovedi. Ringraziamo il Trecentosessantagradi per l'ospitalità e tutte le persone che hanno partecipato per la loro buona energia!
Vi aspettiamo alla prossima Serata MOM!