giovedì 3 aprile 2014

Le novità di marzo

Ciao a tutte e a tutti 
Il mese di marzo è stato per il MOM pieno di novità, alcune belle e altre brutte. Partiamo da quelle brutte? L'Angelo Mai Altrove Occupato, con il quale eravamo in contatto per organizzare la seconda edizione del MOM Festival, è stato sgomberato. Una grave perdita non solo per noi, che stavamo già pregustando il festival, ma anche per tutta la città! La produzione culturale dell'Angelo Mai era un vero fiore all'occhiello della Capitale, per non parlare poi di tutte quelle famiglie che nelle domeniche organizzate dal Teatro delle Apparizioni si godevano un bellissimo spazio family friendly, forse l'unico a Roma cosi grande e ben organizzato. 

A tale proposito ricordiamo l'appuntamento di domenica 6 aprile in difesa dell'Angelo Mai al Parco di San Sebastiano.

Fatto sta che con il Festival ci siamo trovate un po' fuori tempo massimo ed abbiamo quindi deciso di slittarlo a settembre. ma non vi preoccupate, sarà una seconda edizione indimenticabile! 
Le novità buone invece sono che il gruppo operativo del MOM si è allargato con nuove energie e competenze e che stiamo organizzando altre iniziative family friendly per i prossimi mesi. Quindi continuate a seguirci, perchè ne vedrete delle belle!