venerdì 11 luglio 2014

Avevamo detto... ultima SERATA MOM!!!

Perché pensavamo che con l'arrivo dell'estate la nostra missione non proprio segreta, quella di portare "letizia" nelle dure settimane delle famiglie romane, non avesse più senso. E invece ci siamo ricredute. Non siete tutte in vacanza, ahinoi! E soprattutto non è detto che la bella stagione renda questa città più accogliente.. e poi ce lo avete chiesto voi! Ed ecco la proposta: che ne dite di venirci a salutare Mercoledì 16 Luglio, alla Festa dell'Unità (che è Democratica, e quest'anno sta nella splendida cornice di Porta Ardeatina, tra viale Giotto e la Colombo..) nell'area e a raccontarci come vi sta andando la socialità estiva?

L'orario è un po' spostato, visto che la scuola è finita, si può fare un po' più tardi.. e ascoltare un dibattito, sentire un concerto o magari anche farsi una cantata al karaoke!





Noi in cambio vi garantiamo la solita attenzione che vi farà stare qualche ora in compagnia di amici e amiche - grandi o piccin* che siano.. a gustare un aperitivo preparato per noi dal Rainbow Bar, a base di: Birra o Spritz, pasta al sugo, cotolette panate e patate al forno e per finire macedonia, a 8 o 10 euri. Per i vostri piccoli accompagnatori e le minuscole pupette, tante sorprese nell'allestimento a tema.. travestimento!


QUI il programma dei concerti allo spazio Metropolis - Circolo degli Artisti

QUI il programma dei dibattiti

Vi ricordiamo che la SERATA MOM funziona sempre a prenotazione, in modo da gestire in modo ordinato l'area bimbe/i. Vi preghiamo di prenotare prima di venire e di farci sapere in tempo una vostra eventuale rinuncia, in modo da lasciare spazio a chi non avesse trovato posto.
VI ASPETTIAMO!!!!

I contatti per questo evento sono:
333 3687498 il telefono, stavolta risponde Allegra!
momfestival@gmail.com la mail
facebook/festivalmom la pagina facebook




Nessun commento:

Posta un commento