mercoledì 22 ottobre 2014

Una SERATA MOM particolare

ATTENZIONE!!!! PER MOTIVI LOGISTICI SIAMO COSTRETTE A POSTICIPARE L'ORARIO D'INIZIO ALLE 19,00. CI SCUSIAMO PER L'EVENTUALE DISAGIO.

Siamo liete di annunciarvi l'arrivo di una SERATA MOM un po' particolare, finalmente un aperitivo veramente stiloso da non perdere! Martedi 28 ottobre saremo infatti ospitate dal Seinovedue, un bellissimo locale che chi fa (o faceva) vita mondana conosce da tempo. 

Slide 2

La location è mozzafiato, un'autentica rarità nascosta tra le rovine dell'antico acquedotto romano, la tranquillità nel traffico cittadino della consolare tuscolana, lo stile della modernità con un pizzico di gusto retrò.

Il Seinovedue si distingue anche per l'accuratezza dell'offerta gastronomica, per i ricchi buffet e la varietà dei cocktail, la ricerca dei vini e delle birre artigianali. 


Lo spazio è formato da due giardini, una zona ristorante, l'Osteria, che ha l'aria delle osterie di una volta sia come aspetto che come ricette ed abbondanza dei piatti, ed una zona Baretto in cui si organizzano concerti, serate danzanti, feste private e naturalmente aperitivi. 










La SERATA MOM si svolgerà dalle 19,00 alle 21,00, il costo del buffet sarà di 10 euro per persona adulta e 3 euro per ogni bambina/o. Sono escluse ovviamente le bimbe ed i bimbi che non mangiano ancora!

Come al solito sarà una serata family friendly per cui sono benvenute carrozzine, passeggini, nonne, zie, bimbe, bimbi, donne incinte e soprattutto gente che ha voglia di divertirsi!

Ricordiamo come sempre che per partecipare alla SERATA MOM è necessario prenotarsi specificando il numero di persone adulte, il numero di bambine/i e le loro età:
potete chiamarci al 3386151108
scriverci una mail a momfestival@gmail.com
o scriverci un messaggio facebook