giovedì 27 novembre 2014

Report SERATA MOM @JamRock

E nonostante la pioggia, che meraviglia la SERATA MOM di ieri!
Eravamo ospiti del JamRock, un fantastico locale veramente innovativo ed accogliente che si trova lungo le mura labicane del quartiere San Lorenzo. Il posto, specializzato in cucina caraibica, ha organizzato solo per noi un buffet più "mediterraneo" con pasta al sugo e cibi poco speziati, ma ha comunque lasciate inalterate le atmosfere jamaicane, con musica reggae e birre artigianali d'oltreoceano. 







Si è creata cosi un ambiente molto particolare, rilassato e divertente, in cui le famiglie si sono subito sentite accolte e coccolate..... e per fortuna! Perchè fuori pioveva a dirotto e le persone arrivavano bagnate e frettolose! Ma una volta entrate nel JamRock/MOM c'era la tranquillità.

Il buffet era composto da specialità creole sfiziose e particolari (meravigliose le babane fritte, davano dipendenza!) e da piatti più baby friendly.




Lo spazio baby ha funzionato benissimo come sempre, con il gioco autogestito che va alla grande!

 

I genitori ( qui anche uno zio) si sono divertiti ed hanno assaporato le birre jamaicane e gli splendidi cocktail preparati dal JamRock



 Ma la parte più divertente la fanno sempre le bimbe ed i bimbi! qui un neonato con una scarpa sola (era felice cosi!)



Riportiamo anche le splendide creazioni artistiche prodotte durante al serata: disegni coloratissimi, aerei di carta (da manuale) e soprattutto un meraviglioso castello realizzato da un bimbo di quattro anni! Complimenti vivissimi!


















E qui una giovane studente che finisce i suoi compiti...coraggiosissima!



E dopo mangiato, un bel cambio di pannolini! Ma niente paura, c'è il fasciatoio del MOM!


A fine serata erano tutte contente/i e soddisfatte/i, soprattutto noi del MOM perchè abbiamo ricevuto molti commenti positivi ed abbiamo sentito una bellissima energia da parte di tutte le persone che hanno partecipato. E poi abbiamo scoperto questo meraviglioso angolo di paradiso jamaicano, il JamRock, che sarà sicuramente nostro partner per altre iniziative MOM!



Ringraziamo come sempre tutte le persone che hanno partecipato, tutto lo staff del JamRock e ci rivediamo l'anno prossimo per una nuova SERATA MOM!