sabato 30 gennaio 2016

report DANCING MOM @ Locanda

E anche questo DANCING MOM è finito.....
Lo sappiamo che volete già sapere quando ce ne sarà un altro, ma per ora ancora non ve lo possiamo ancora svelare! 
Intanto godetevi le foto di questa bellissima serata, anzi di questo insolito pomeriggio danzante! Era molto bella l'atmosfera da "discoteca" che si respirava, sembrava veramente che fossero le due di notte...

Bello anche il sottofondo carnevalesco che ha colorato e divertito grandi e piccole/i: maschere, travestimenti, costumi e parrucche hanno reso la serata ancora più intrigante!




A seguire i due concerti di musica popolare sono stati graditi sia da chi è riuscit@ a rimanere un pò più a lungo sia da chi ha iniziato la serata dopo le 21,00. Le FIMMENE FIMMENE ed i CHISSENEFOLK hanno saturato la Locanda Atlantide di musica popolare con le loro pizziche e tarantelle. Le prime molto legate alla musica tradizionale, i secondi più arditi negli arrangiamenti e con uno sfondo rock e jazz.



Ringraziamo come sempre la tutte le persone che hanno partecipato e che hanno reso possibile il buon svolgimento della serata, la Locanda Atlantide e soprattutto tutti i genitori che ci supportano con il loro affetto!!! GRAZIE!