venerdì 5 febbraio 2016

PRIMO APPUNTAMENTO CON IL TeenMOM

Come ben sapete, voi che ci seguite con attenzione, l'intento principale del progetto MOM è quello di creare un'offerta culturale fruibile alle famiglie, da TUTTE le famiglie!
Negli anni abbiamo lavorato per rendere accessibili luoghi e eventi, normalmente non frequentati da famiglie con bambini e bambine, ​accoglienti e adeguati a tutti i bisogni.

​ 
Ci siamo concentrate su un pubblico più giovane, ma non più "piccolo”, quelle belle personcine in crescita – chiamate comunemente adolescenti” a cui teniamo tanto, ma che a volte ci dimentichiamo di trattare con le dovute attenzioni. Nel 2015 vi abbiamo proposto i WikyParty , coinvolgenti conferenze-spettacolo inaugurate con la scorsa edizione del MOM Festival.

Da quest'anno abbiamo preparato una sezione interamente dedicata al giovane pubblico, fatta di cultura, arte, musica ed intrattenimento: il TeenMOM!!

Un evento al mese, alla scoperta della città, dei luoghi e delle arti preferite o nascoste: questo mese si inizia con il Cinema!
Ci ospita una pietra miliare del culto della settima arte, il Cineclub Detour di via Urbana, 107 – rione Monti.
L'appuntamento è DOMENICA 14 FEBBRAIO, alle 18​,00​

per un pomeriggio al cinema con David Bowie, nel labirinto degli anni 80 e dopo un buffet offerto dal MOM!
Musica video e drink per i genitori. 
L'equipe MOM sarà presente e intenta a raccogliere idee su spazi, eventi, spettacoli e luoghi da vivere con uno sguardo teen.






Info costi e prenotazioni:
http://www.momfest.it
momfestival@gmail.com
333 368 7498