lunedì 29 febbraio 2016

TeenMom - REPORT e prossimi APPUNTAMENTI!




Con estrema soddisfazione raccontiamo il primo, un po' nostalgico, TeenMom!
 
Per chi se lo fosse perso, ve lo possiamo solo raccontare: abbiamo resuscitato un cult movie per la generazione teen.. di qualche anno fa. 
Era il 1986 e nelle sale c'era uno magnetico David Bowie che attirava Sarah nel suo magico "Labyrinth" 
 Ve lo ricordate? 
Un film fantasy e musicale. 
Il tema cardine del film, la crescita e le prove da superare per lasciarsi alle spalle la rassicurante ma un po' strettina fanciullezza, è sempre attuale e molto "comodo" per noi persone adulte per confrontarci con le nostre e i nostri ragazzetti e introdurre argomenti "caldi".





Dopo il film una cena leggera, quattro chiacchiere e anche un po' di musica, hanno reso il primo appuntamento TeenMom ancora più apprezzato.. anche dai fratellini e dalle sorelline non ancora Teen!
 

 
 La soddisfazione di ragazze e ragazzi, mamme e (pochi) papà, sulla scelta del film e sulla bella accoglienza del Cineclub Detour e di tutto lo staff, ha largamente ripagato l'impegno di noi "mommer".

 
 
Come sempre faremo negli appuntamenti TeenMom abbiamo iniziato a raccogliere i desideri dei protagonisti, i ragazzi e le ragazze, e stiamo già pensando alla programmazione dell'intero anno!!  





 
 La raccolta dei DESIDERATA che il TeenMom può aiutarti a realizzare continua su

se hai tra i 10 e i 18 anni, mandaci le foto di quello che ti piacerebbe fare con noi e in giro per la Città!




E intanto preparatevi per il prossimo appuntamento, si va a Teatro! Con la famiglia, ma anche senza e comunque in compagnia: 

13 Marzo 2016 Tutto Shakespeare in 90 minuti
ore 17,30 @TEATRO VITTORIA 

per info e prenotazioni  https://www.facebook.com/festivalmom/
stay tuned!!