BRUNCH MOM

Il BRUNCH è un'invenzione meravigliosa: un incrocio tra la colazione (breakfast) ed il pranzo (lunch). 
E' fatto apposta per chi si sveglia più tardi del solito e deve fare colazione, ma è quasi ora di pranzo ed ha abbastanza fame, però ormai non si fa più colazione allora mangiamo, ma non si può pranzare alle undici, siamo mica turisti? e poi alle quattro c'è il compleanno di Giulia! e se saltiamo il pranzo allora poi arriviamo tutte affamate, allora che facciamo latte e biscotti o pasta al pesto? forse un panino, ma non ho voglia di mettermi in cucina e poi guarda che bella giornata! Dai usciamo! Andiamo a fare un BRUNCH MOM!




Nel BRUNCH MOM troverete come sempre uno spazio accogliente per le bambine/i con tappeti, giochi morbidi, libri per l'infanzia, tavolini, sedioline e altro: in questo modo le bimbe/i avranno un angolo tutto per loro e voi potrete rilassarvi o fare due chiacchiere. In bagno ci sarà il fasciatoio, tra il menù ci sarà del cibo adatto alle più piccole/i, e avrete anche la possibilità di scaldare pappe e biberon. Una responsabile del MOM sarà sempre presente per garantire il corretto uso dell’attrezzatura ed il buon svolgimento dell' iniziativa, ma ricordiamo che RIMARRETE COMUNQUE VOI RESPONSABILI DELLE VOSTRE FIGLIE/I.

I BRUNCH MOM si svolgono dalle 11,00 alle 15,00 e per partecipare è necessario PRENOTARSI 
chiamando al numero 3386151108 
scrivendo all'indirizzo info@momfest.it
scrivendo sulla pagina facebook/festivalmom



I BRUNCH MOM si svolgono nei locali che aderiscono all’iniziativa. Se volete organizzare un BRUNCH MOM  nel vostro locale o se volete segnalarcene uno potete scriverci all'indirizzo: info@momfest.it


CALENDARIO


----------------------------------------------------------------
30 MAGGIO 2015

BRUNCH MOM
@ El Chiringuito Libre, via Beato Placido Riccardi, Roma
----------------------------------------------------------------