giovedì 23 gennaio 2014

Gran successo la SERATA MOM del 22 gennaio

Wow quanta gente è venuta ieri alla SERATA MOM alla Locanda Atlantide! E' stato un pienone, un successone, un aperitivone! La Locanda Atlantide è stata stupenda, ha retto decine di bimbe/i di tutte le età, dai 6 mesi ai 14 anni che giocavano, ballavano, mangiavano e bevevano (acqua) a più non posso!  ;-)


Abbiamo anche scoperto che già nell'allestimento della Locanda c'era una carrozzina, che presagiva intenzioni mammesche, accanto ad un vecchio trombone...


Tante le mamme venute con le amiche (anche un gruppo di amiche del corso preparto!) 

e tante quelle venute con i compagni/mariti (che non ci si riesce mai a vedere in tranquillità), c'era anche il compleanno di una nostra affezionatissima che ormai ci segue in tutte le SERATE sanlorenzine. Quindi finale con torta, spumante e...botto!
La SERATA è iniziata come al solito puntualissima, anzi quasi in anticipo, a quell'ora lo spazio era ben allestito, pulito ed in ordine, come potete vedere dalle foto.
Poi è arrivata man mano le gente ed i giochi hanno cominciato ad animarsi e a riempirsi di vita, che bello, vedere tante energie creare, inventare, muoversi e divertirsi! Chi colorava...

...chi chiacchierava tra amiche e chi si impegnava in costruzioni ardite quanto astruse (ovviamente e purtroppo maschi con maschi e femmine con femmine)...

...chi se ne andava in giro col suo mezzo di trasporto...

... chi giocava coi suoi pupazzetti preferiti...
...chi giocava in gruppo e per magia diventava un essere solo nel tubo delle meravglie!


E poi le mamme, sempre bellissime! (anche i papà sono meravigliosi, scusate lo sbilanciamento....)


A movimentare la serata la proiezione di video ad animazione, piccoli cortometraggi, immagini colorate e suggestive. 
Di sottofondo la musica, mai ad alto volume, che ci ha permesso ad un certo punto di metterci a ballare in mezzo ai giocattoli e le casette di stoffa. E' bellissimo ballare con le bimbe ed i bimbi!
Insomma, ringraziamo tantissimo chi ha partecipato alla SERATA e  la Locanda Atlantide e vi diamo appuntamento al 6 febbraio per un altro aperitivo family friendly!
Continuate a seguirci su questo blog o su facebook