giovedì 29 maggio 2014

SERATA MOM di giugno al Pigneto

Le SERATE MOM arrivano finalmente al Pigneto e conquistano l'isola pedonale! Giovedi 5 giugno saremo infatti ospiti della Libreria Bazar TUBA. 

Come alcune/i di voi sapranno Tuba si è da poco trasferita dal civico 19 al 39A: ha guadagnato uno spazio più ampio ed accogliente, con annesso piccolo giardino, ma comunque sempre troppo piccolo per ospitare il grande e ingombrante popolo del MOM. Per cui abbiamo deciso di allargarci anche all'esterno del locale, occupando la zona antistante di isola pedonale.

Giochi di strada, gessetti e aria aperta saranno quindi le caratteristiche di questo aperitivo family friendly.
Invitiamo quindi chi ha intenzione di partecipare a valutare l'età e soprattutto l'indipendenza del proprio figli@ prima di prenotare, 
per non ritrovarsi poi a stare tutto il tempo dietro alla propria bambin@ di un anno e mezzo che cammina a stento e che vuole avventurasi alla scoperta della città!! Come sapete infatti voi genitori siete responsabili della vostra prole durante tutta la serata e non ci saranno recinti o gazebo che delimiteranno l'area giochi. 
Ma non vi preoccupate! Ci saranno comunque tanti genitori che controlleranno i bimbi/e e con un po' di "genitorialità diffusa" riusciremo a divertirci tutte e tutti.

All'interno del locale sarà comunque presente uno Spazio Mini, con il tappetone, i cuscini, i giochi morbidi ed i libriccini per far stare i bimbi/e più piccoli. 





VI RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA, COSI COME E' FORTEMENTE RICHIESTO IL SUO ANNULLAMENTO NEL CASO IN CUI NON POTETE VENIRE

potete chiamare il numero 3386151108
scrivere una mail all'indirizzo momfestival@gmail.com
o scrivere un messaggio su facebook/festivalmom
(non basta cliccare "parteciperò")
specificando il numero di persone adulte, il numero di bambini/e e le loro età.

INFO: