giovedì 19 giugno 2014

Ultima SERATA MOM !!!

Ed ecco che si è conclusa anche l'ultima SERATA MOM della stagione. Martedi 17 giugno al Soul Kitchen di San Lorenzo si è tenuta l'ultima SERATA MOM ed è andata veramente alla grande!

         

Forti della nostra (ormai consolidata) esperienza, di quella del locale e delle persone che ci seguono da tempo, abbiamo fatto un bellissimo aperitivo. 

                        
         
Molto tranquillamente si è svolto il gioco autogestito dei bimbi e delle bimbe, come al solito numerosissime/i. 

 
  

Il buffet era ovviamente ricchissimo e gustosissimo, ma ormai chi ci segue lo sa benissimo: sarà per questo che le prenotazioni per le SERATE MOM al Soul Kitchen si chiudono cosi presto? Ringraziamo lo staff del Soul Kitchen, che ci accoglie sempre cosi amorevolmente e che, ricordiamo, ha inaugurato la stagione delle SERATE MOM nel novembre scorso!


Tante le famiglie -mamma papà bimbo/a- ma anche tante le mamme da sole con le figlie/i e le mamme in compagnia delle amiche. Ci fa molto piacere vedere tanta varietà, ma aspettiamo ancora di vedere un papà solo col figli@ !!!


A parte gli scherzi, ci fa piacere che ci seguite in tante/i, speriamo di rivedervi tutte/i in autunno, quando riprenderemo la programmazione delle SERATE.
Eh, si perchè a novembre riprenderemo ad organizzare i nostri amati aperitivi, per rivivere questa bellissima avventura, arricchita di volta in volta dalle persone che l'hanno vissuta e che la vivranno. 

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO!