mercoledì 29 ottobre 2014

Report della SERATA MOM @ 692

Che dire della SERATA MOM di ieri ?
Ormai i nostri aperitivi sono consolidati, rilassanti e piacevolissimi. Le mamme che ci seguono da tempo sono sempre felici di tornare, quelle che non ci conoscono restano sempre piacevolmente stupite di quello che si può fare anche con poco.
Ieri eravamo al 692, un locale molto bello ed accogliente sulla via Tuscolana. Un bel giardino accoglieva i bimbi più scalmanati, una calda zona morbida quelli più piccoli, tanti tavolini cuscini e panche le mamme ed i papà che si facevano l'aperitivo.






Il biliardino, come sempre, ha avuto la sua parte di successo 


ma anche la cucinetta e le sue stoviglie sono state moolto gradite! Ci teniamo a dire che sia i maschi sia le femmine usano la nostra cucinetta, perchè i nostri giochi, ed il nostro spirito, è assolutamente privo di condizionamenti di genere!



Abbiamo avuto tra le ospiti: due belle pance in dolce attesa....



...un papà....


...un nonno....


....e ben quattro super mamme allattose (cosi soprannominate durante la SERATA)



Ringraziamo come sempre il locale che ci ha ospitate , le persone che hanno partecipato e anche chi non è potut@ venire all'ultimo momento! 

Vi ricordiamo che la prossima SERATA MOM ci sarà martedi 4 novembre presso le Officine Beat, in via degli Equi 29 a San Lorenzo. Sempre dalle 18,30 in poi per un aperitivo family friendly!