mercoledì 22 ottobre 2014

Veramente un buon inizio!



Abbiamo iniziato alla grande questa seconda stagione delle SERATE MOM (ormai si dice cosi, no?come se fosse una serie!)
Ieri c'è stata infatti SERATA MOM che ha inaugurato la ripresa delle attività del MOM dopo la luuunga pausa estiva. Siamo state al Pigneto, al Trabant bar, un bellissimo locale con un grande terrazzo all'aperto pieno di piante.


Lo abbiamo letteralmente riempito di bimbe e bimbi, dai due mesi agli 11 anni. E ovviamente di passeggini, mamme, papà e anche le nonne!


Come sempre la SERATA si è svolta tranquillamente, tra chiacchiere, risate e giochi da sole/i o in compagnia. Non sono mancati momenti di intimità tra mamme e figli/e e momenti di gioco condiviso alla grande!



Il gioco autogestito è andato benissimo come al solito, ormai abbiamo verificato che le bimbe/i si sanno divertire benissimo senza oltrepassare i limiti e sempre in armonia tra di loro. Uno dei giochi che sono piaciuti di più è stat la valigia dei travestimenti, in cui ogni bimba ha dato sfogo alla sua creatività...


..e non solo le bimbe!



Abbiamo anche avuto ospiti le ragazze di Opplà, una bellissima iniziativa di riuso di abiti ed oggetti per bambine/i. Il loro negozio si trova in via delle Campanule 24, e ieri sono venute con una piccola esposizione di vestitini. 



Ma la cosa più bella è stata rivedere una mamma che in una scorsa SERATA MOM era incinta....

...e questa volta era invece con il bambino! Tanti auguri!


Ringraziamo il Trabant Bar che ci ha ospitate e tutte le persone che hanno partecipato. Un grazie speciale a chi ci ha aiutato a caricare! ;-)
Ci vediamo martedi prossimo 28 ottobre al Seinovedue, via Tuscolana 692, per un'altra SERATA MOM!