lunedì 1 dicembre 2014

MOM Festival 2014

Il MOM Festival 2014 si terrà a dicembre a Roma, nel quartiere di San Lorenzo. Vi saranno tre appuntamenti per tre diverse offerte culturali: 



     venerdi 12 dicembre






     sabato 13 dicembre







sabato 20 dicembre

   


 
(clicca su ogni data per avere il programma)




Ogni appuntamento sarà caratterizzato dall'essere family friendly, cioè fruibile anche da un pubblico composto da bambine e bambini, donne incinte, puerpere, neonate e neonati, papà, culle e passeggini. Questo non vuol dire che il programma sarà mirato ad un pubblico di bambini/e, ma vi sarà un'offerta mista: eventi per persone adulte affiancati da proposte per bambine/i. In questo modo ognun@ avrà la sua parte di divertimento, senza dimenticare che ogni spettacolo potrà essere apprezzato da persone di tutte le età! Se vuoi approfondire il concept del festival clicca QUI


Abbiamo voluto prestare un'attenzione particolare anche alportafoglio, per venire incontro a chi "non si sposta mai da sol@" e soprattutto per non penalizzare chi ha una famiglia numerosa. Speriamo che apprezzerete il nostro sforzo, questo Festival è infatti totalmente autofinanziato ed autorganizzato dal gruppo MOM!







INFO:
www.facebook/festivalmom
momfestival@gmail.com
3386151108 - Nicoletta
Libreria Assaggi
Nuovo Cinema Palazzo
Communia