sabato 21 febbraio 2015

Ritornano le SERATE MOM!

A grande richiesta tornano le SERATE MOM! 
Eh, si, lo sappiamo che l'aperitivo è ormai irrinunciabile per il nostro pubblico di mamme. L'anno scorso vi abbiamo coccolato ben bene con i nostri aperitivi family friendly e ormai non ne possiamo più fare a meno!
Dall'inverno scorso siamo state molto impegnate per l'organizzazione del MOM Festival 2014 ed ora per il MOM Festival 2015, ma le mamme ce lo chiedevano con tanta insistenza che alla fine abbiamo ceduto.


E cosi venerdi 6 marzo ecco qui per voi una bellissima SERATA MOM, un aperitivo family friendly da gustare con la propria famiglia, con le amiche, gli amici, i compagni, le compagne, il gruppo del corso preparto, i genitori della scuola o col gruppo della palestra, rigorosamente in stile FAMILY FRIENDLY!


E saremo sempre noi del MOM, sempre dalle 18,30 alle 21,00, sempre con la formula del gioco autogestito, sempre nel quartiere di San Lorenzo.
Se siete nuove e non sapete come funziona una SERATA MOM leggete QUI


Per questo appuntamento saremo ospitate dall'Associazione Il Baffo della Gioconda, uno storico locale nel cuore del quartiere, sede del gas e di molti corsi interessanti. Chi lo conosce sa che è un locale molto accogliente e intimo per cui...cominciate a prenotarvi, i posti sono limitati!


LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA
scrivete a momfestival@gmail.com
o chiamate/scrivete al 338615108