domenica 8 marzo 2015

Report SERATA MOM del 6 marzo

Che bella serata! Grazie a chi ha partecipato, grazie al Baffo della Gioconda, grazie a Michela che ci ha portato il seggiolone, a Vito che ha portato il più piccolo della serata (due mesi!!!)
Alessandra che ha preparato 98 polpette, Psico che è venuta nonostante tutto, a Laura, Vincenzo ed Alice e che sono venute/i da Ciampino!
Qui vedete gli spazi mini e baby, per le bimbe ed i bimbi. Ovviamente queste foto sono state scattate prima dell'arrivo delle persone! 




E qui sotto potete vedere invece l'intrattenimento per le adulte/i....bibita e buffet!




In queste foto si vede proprio lo spirito delle SERATE MOM: i genitori che si rilassano facendosi l'aperitivo mentre i figli/e hanno uno spazio tutto per loro che li accoglie e li fa stare a loro agio. E se le mamme stanno tranquille e le bimbe sono contente, la serata va alla grande! 







E poi si torna a casa e non bisogna neanche preparare la cena!


Insomma. è stata una serata bellisssima, con tanta partecipazione e allegria. Ringraziamo come sempre tutte le partecipanti, il Baffo della Gioconda che ci ha ospitate/i, e le bimbe ed i bimbi che sono state/i con noi!
 

Ricordiamo a tutte/i che il prossimo appuntamento ci sarà venerdi prossimo alle 17,00 al MONK Club (via mirri 35) per il secondo appuntamento del MOM Festival 2015

VI ASPETTIAMO!