domenica 31 maggio 2015

Report dal Brunch MOM

Eccoci qui a raccontare il primo BRUNCH MOM  del 2015.
Pubblichiamo qualche foto e qualche video, per darvi un'idea dell'atmosfera che si respirava.






La giornata era bellissima: sabato di fine maggio, sole, venticello, parchetto e baretto. Ci si sedeva, ti portavano il vassoio del brunch, si mangiava insieme. 


Le bimbe/i andavano poi a giocare nell'area giochi allestita da noi del MOM. I genitori di quelle/i più piccole si sedevano direttamente in prossimità di tappeti  e cuscini. Si giocava a campana, a nascondino, con le costruzioni, si colorava, si leggevano libri, si disegnava per terra coi gessetti, si faceva finta di cucinare. I genitori giocavano con i figli/e o chiacchieravano in tranquillità. Dopo mangiato è stato servito anche un bicchiere di prosecco! Cosa chiedere di più alla vita?








Arrivata l'ora del riposino ci si dondolava su una delle amache da noi montate magistralmente ;-) per delimitare lo spazio e dare un'idea di relax e libertà.




Eh si, proprio queste sono state le parole chiave della giornata: 
RELAX perchè tutte/i si sono rilassate conversando, mangiando e giocando.
LIBERTA' perchè ognun@ era liber@ di fare ciò che voleva, senza programmi, orari o scalette da rispettare, senza giochi organizzati o attività imposte dall'alto. D'altronde eravamo al Chiringuito LIBRE!!!!

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato, i bimbi che ci hanno aiutato ad allestire e tutte/i quelle/i che ci hanno aiutato a smontare ( non volevano più andare via!), ringraziamo le mamme che ci hanno fatto i complimenti 


ed i bimbi/i che ci hanno dato i loro feedback PREZIOSISSIMI!!!!



Ringraziamo il Chiringuito Libre che si è dimostrato efficiente ed accogliente. L'esperienza è stata molto positiva per cui....ci vediamo al prossimo BRUNCH MOM!