sabato 2 gennaio 2016

Prossimo dancing MOM : TANGO!!!


Mercoledì 6 Gennaio abbiamo organizzato per voi una splendida serata di Tango, per ballare in coppia o con pupi e pupe, per divertirsi in una piccola milonguita argentina, o semplicemente fare “due passi” e godervi una serata stile MOM.
Saremo ospiti del mitico "Cafetin de Roma" presso la Casa del Popolo di Tor Pignattara che solo per quella sera, e solo per il MOM, anticiperà gli orari della Milonga!


CAFETIN DE ROMA: Il progetto del “Cafetin…” nasce dalla voglia di promuovere la cultura argentina con particolare attenzione al “Tango”. Il suo nome, infatti, fa onore al famoso tango “Cafetin de Buenos Aires” di E. S. Discepolo e M. Mores.
Un cafetin come quelli di un tempo a Buenos Aires, nel cuore del quartiere popolare Tor Pignattara, alla “Casa del Popolo”; una "casa per tutti" senza distinzione alcuna di merito, credo ed origine. Uno spazio per mostre, corsi, proiezioni concerti e spettacoli. Un punto di incontro oggi anche family friendly

Saranno come sempre allestiti gli spazi Baby e Mini ed i bimbi/e potranno giocare e ballare liberamente durante tutta la serata.
La serata poi sarà arricchita da uno stage di danza d'eccellenza, tenuto dal maestro Pablo Del Duchetto. Sarà adatto sia alle persone adulte, sia a quelle più piccole che potranno imparare i passi base e divertirsi con i loro genitori. Certo, il tango è noto come ballo di coppia e di passione, ma in realtà i migliori maestri dicono che è solamente una forma di camminare danzando....
Sarà possibile ovviamente fare merenda, cenare e bere e per chi avesse intolleranze o richieste particolari è possibile venire incontro a tutte le esigenze sapendolo in anticipo.

PROGRAMMA
17,00 apertura e merenda
18,00 stage di Tango introduttivo tenuto da Pablo Del Duchetto
19,00 cena popolare
19,30 Milonguita
21,00 fine serata MOM inizio serata Cafetin de Roma



MERCOLEDì 6 GENNAIO 2016
dalle 17,00 alle 21,00 
@ CASA DEL POPOLO DI TOR PIGNATTARA, via Benedetto Bordoni 50, Roma
INGRESSO 10 euro (solo adult*) comprende la merenda, lo stage, la milonga e lo spazio MOM
CENA POPOLARE A 5 EURO 


La serata è a PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3386151108