venerdì 4 dicembre 2015

Tornano i DANCING MOM!

Vi prudevano i piedi, non ce la facevate più a stare ferme/i, vero?
E allora ecco che tornano per voi, instancabili ballerine/i, i DANCING MOM!

Domenica 13 dicembre abbiamo organizzato per voi una splendida serata di danze francesi, quelle che ci fanno ballare in coppia con la dolcissima mazurka, che ci fanno girare a più non posso con i circoli circassi e che ci fanno divertire con le gighe e gli scottisch.


Saranno come sempre allestiti gli spazi Baby e Mini ed i bimbi/e potranno giocare e ballare liberamente durante tutta la serata.

La serata poi sarà arricchita da uno stage di danza d'eccellenza, tenuto dalla ballerina Raffaella Polselli con la musica dal vivo di Massimiliano Felice. Ovviamente sarà sia adatto alle persone adulte, sia a quelle più piccole che potranno imparare i passi base e divertirsi con i loro genitori. E vi assicuriamo che saranno molto più veloci di noi nell'apprendimento! 

Saremo ospiti del CIP Alessandrino, il Centro di Iniziativa Popolare in via delle Ciliege che ha visto nascere i Dancing MOM. La loro accoglienza e la loro disponibilità vi faranno sentire a casa vostra! Vi segnaliamo anche la loro bellissima iniziativa di realizzazione di uno spazio giochi permanente. In questo modo il CIP potrà accogliere bimbi e bimbe durante tutte le sue iniziative e diventerà sempre più family friendly! Se volete contribuire potete portare dei giochi -in buono stato- che non usate più.

Sarà possibile ovviamente fare merenda, cenare e bere con la indimenticabile cucina del CIP. Per chi avesse intolleranze o richieste particolari è possibile venire incontro a tutte le esigenze sapendolo in anticipo. 





PROGRAMMA
17,00 apertura e merenda
18,00 stage di danza introduttivo tenuta da Raffaella Polselli con la musica dal vivo di Massimiliano Felice
19,00 apertura buffet
19,30 via alle danze con musica dal vivo
21,00 fine
DOMENICA 13 DICEMBRE 2015
dalle 17,00 alle 21,00 
@ CIP ALESSANDRINO, via delle ciliege 42, Roma
INGRESSO 10 euro comprende lo stage, la cena a buffet libero, una bevanda per adult*. I BAMBINI E LE BAMBINE FINO A 14 ANNI NON PAGANO!

Come al solito l'ingresso è a PRENOTAZIONE
3386151108
momfestival@gmail.com
www.facebook/festivalmom