martedì 27 settembre 2016

IL MOM FESTIVAL 2016 E' FINITO: GRAZIE A TUTTI E A TUTTE!

Il MOM Festival 2016 è finito, si è conclusa alla grande anche questa quarta edizione. Tantissime le persone che hanno partecipato: bambine e bambini di tutte le età, dai neonati di appena qualche settimana ai teenager scalmanati, mamme, papà, nonne, zii e zie. Chi veniva da fuori Roma, chi dal quartiere che ci ospitava, chi è passata solo a dare un'occhiata chi è rimasta con noi tutti e quattro i giorni, chi ci aveva intraviste su internet chi ci seguiva da anni ... comunque tutte le persone sono state felici di partecipare. Abbiamo ricevuto una quantità di complimenti mai vista, chi usciva dalla Villa era stanca ma felice, i bambini e le bambine non se ne volevano andare mai, uscivano addormentati sul passeggino o sul marsupio. Grazie!!!


Siamo molto contente della buona riuscita dell'evento e vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a realizzarlo.
Innanzitutto le persone che hanno partecipato con il loro entusiasmo e la loro energia.
Poi le associazioni che ci affiancano da anni: Artinconnessione, Città delle Mamme ed ArteAttiva.
Quelle del quartiere che si sono attivate per accoglierci nel loro territorio, a cominciare dai Rangers, gestori della Villa, poi La Gru, la Biblioteca, le varie piccole realtà che hanno preso a cuore il nostro festival, Simona Marzano e Katia Flacco che hanno gestito l'Assemblea pubblica. Un pensiero speciale per il CEMEA che ha portato i suoi giochi ed il suo fantastico personale.
Ringraziamo ovviamente tutte le persone, le artiste e gli artisti, i registi, le musiciste, i dj che hanno suonato, cantato, parlato, discusso e tenuto laboratori di ogni genere e che ci hanno allietato con la loro professionalità.
La cuoca dell'Associazione Genitori di Donato ed il ristorante Soul Kitchen che hanno cucinato per noi, Jasmine Santos con il suo bar ed i suoi fantastici cocktails, la fonica Trix ed i tecnici che hanno curato le luci ed i suoni.


Vi ricordiamo che potete iscrivervi alla nostra mailing list su questo blog o scrivendo a momfestival@gmail.com per seguire le nostre attività che NON FINISCONO QUI! 
il 6 ottobre saremo al Detour per una proiezione Teen e presentazione del progetto SPA-spazi parlanti di auto aiuto, vi daremo presto altri dettagli.
Per il Festival invece ci vediamo al MOM FESTIVAL 2017!