domenica 29 settembre 2013

RETE MOM: The Milk Bar


The Milk Bar

The Milk Bar è una piccola oasi per le mamme. Si tratta di un negozio-salotto-laboratorio-bar-punto di incontro al centro della città, nello storico Rione Monti.
All'interno potete trovare tutti i migliori prodotti per la gravidanza, l'allattamento e la maternità molto stilosi e per niente...noiosi!
All'esterno c'è un poccolo ed accogliente giardino in cui i papà si possono rilassare mentre le mamme fanno shopping e dove in estate si svolgono gli incontri su varie tematiche relative alla genitorialità. Ad esempio gli incontri de La Leche League sia in italiano che in inglese, oppure quelli con consulenti in allattamento e ostetriche come "Dove Fare Il Parto a Roma?".
Una grande bacheca vi offrirà risposte a numerose domande: "dove trovare consulenti per l’allattamento o incontri della Leache League", "dove fare yoga o corsi di massaggio neonatale", "cosa fare nel week end col bimbo"....e tanto altro. Info anche sul blog del loro sito.

Un'altra particolarità di The Milk Bar è di essere un salotto e, se alcuni ancora si interrogano sul nome o entrano chiedendo un cappuccino, la risposta è semplice: il nostro è un bar per neonati! Il comodo divano offre uno spazio tranquillo e riservato per l'allattamento, così come le poltrone del giardino. Un fasciatoio completa l'idea di Baby Pit Stop (certificato da La Leche  League) che abbiamo messo a disposizione per le mamme, per ciò se vi trovate in giro non esitate a fermarvi da noi per prendervi cura del vostro bambino!
Ma la cosa più bella del begozio è la sua ideatrice Kiki, "una bionda tutto pepe con accento americano" che non esita a precisare "sono newyorkese" come racconta Alessia Acanfora nel suo articolo su Mamme on line.

Per info:
+39 06 9727 6418 
info@themilkbar.it
www.themilkbar.it
facebook/TheMilkBarStore