martedì 6 settembre 2016

Arriva il MOM festival 2016


 

Ci stiamo lavorando da tanto tempo, è finalmente il MOM festival è arrivato!
Insieme ad Artinconnessione, vi proponiamo due appuntamenti di prefestival  e quattro giornate di festival vero e proprio.
Il primo appuntamento è previsto per domenica 11 settembre, dalle 9:30 alle 19:00, presso il Circolo sportivo Arca, in via degli Angeli, con un Pool Mom per salutare l’estate senza malinconia. Dalla mattina fino al tramonto sarà possibile trascorrere una giornata rilassante in piscina con in più tutte le accortezze del Mom: spazi mini e baby, giochi, fasciatoio.
In più durante la giornata sarà organizzata una lezione di yoga per tutte le età.
L’ingresso sarà a sottoscrizione, e l’incasso sarà devoluto alla Croce rossa italiana per le attività di assistenza alla popolazione colpita dal sisma in centro Italia.
Qui l'evento facebook.
Si prosegue il 17 settembre, dalle 18:30 alle 22:00 con un Dancing Mom a base di salsa presso El chiringuito libre in largo Beato Placido Riccardi.
La lezione base di salsa sarà tenuta dall’insegnante Mina Perniola, dell’associazione Piedi nudi. A seguire djset di She Bop. Lo spazio sarà organizzato per accogliere grandi e piccoli con zone diversificate ma adiacenti, affinché ciascuna persona possa sentirsi a proprio agio.
Dal 22 al 25 settembre, ci sarà il Festival vero e proprio, presso Villa Mercede, in via Tiburtina 113. All’interno della Villa comunale saranno allestiti gli spazi baby e mini, ci saranno incontri, dibattiti, presentazioni, laboratori, spettacoli, concerti, sport, attività per teen ager, visite guidate. Tutto il programma è pensato per soddisfare le esigenze della famiglia, dagli adulti alle bimbe e bimbi piccoli, con particolare attenzione alla fascia d’età che va dagli 11 ai 14 anni, ossia i teen, normalmente poco considerata nelle attività family friendly.   
Il festival è organizzato dal gruppo informale MOM in collaborazione con Artinconnessione,  Città delle mamme, Arteattiva, l’associazione dei genitori Di Donato, la Gru, le smamme, Piedi Nudi.
Qui il programma di massima delle giornate di festival
 http://momfestival.blogspot.it/p/mom-festival-2016.html   

e sulla pagina Facebook www.facebook.com/festivalmom
Per tutte le informazioni scrivere a momfestival@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento